martedì 14 ottobre 2008

il suo look!!!




Avril predilige un look casual, sportivo, nella maggior parte dei casi femminile ma non troppo. Tavolta, per esempio, piuttosto che indossare un paio di scarpe con i tacchi insieme ad un vestito o ad una gonna, preferisce abbinarci un paio di Converse o un paio di anfibi.
Ama principalmente capi di abbigliamento con teschi, stelline, fantasie leopardate, zebrate, a righe, a scacchi, a pois...
Spesso adora personalizzare quello che indossa aggiungendo borchie, strass, brillantini, toppe, spille da balia, ecc...

Ecco alcuni dei negozi in cui Avril fa shopping:







A parte H&M, le altre catene non si trovano in Italia, ma è comunque possibile acquistare via internet
Tuttavia in parecchie città d'Italia sono presenti i negozi della catena francese Pimkie, che, tra le varie cose, vendono spesso abbigliamento ed accessori stile Avril.

Queste sono alcune delle marche preferite di Avril:
Molte di queste marche non sono facilmente reperibili in Italia, ma anche qui potrete ricorrere ai siti internet (alcuni di questi spediscono anche all'estero) o ad eBay.
Altre marche che potrebbero interessare le fan di Avril sono: Poizen Industries, Living Dead Souls, Hell Bunny, Death Kitty, Adeline Street, Loungefly, Criminal Damage, Emily the strange...
Il guardaroba di Avril è a dir poco immenso, per cui le descrizioni e le immagini che troverete qui sotto sono soltanto un piccolo esempio di ciò che ama indossare, giusto per farvi un'idea generale riguardo il suo stile.

PANTALONI
Soprattutto nel periodo 2004-2005, Avril indossava spesso i bondage pants (pantaloni con lacci, zip, anelli, ecc.., come si vede, per esempio, nella seconda foto), quasi tutti di marca Tripp NYC. Molti di questi modelli sono ormai vecchi e difficili da trovare nei negozi, ma a volte, se avrete fortuna, li potete trovare in vendita su eBay.
Altre marche di bondage pants sono: Dogpile, Lip Service e Tiger Of London.
GONNE
Non so di che marca siano, ma non penso sia poi così difficile trovare delle gonne a fantasia scozzese simili a queste (per esempio sul sito di Hot Topic - se ne trovano moltissime anche su eBay, basta inserire nel campo di ricerca le parole "plaid mini skirt"):

MAGLIE
Vi sarete sicuramente accorti che Avril adora le felpe con il cappuccio, ne possiede veramente tantissime.
Per quanto riguarda le t-shirt, alcune di queste provengono da Urban Outfitters o Kitson . Inoltre ha spesso indossato maglie di gruppi musicali o cantanti (esempi: Rolling Stones, Beatles, Van Halen, Ramones, Led Zeppelin, Sex Pistols, Metallica, Boys Like Girls, Gob, Dixie Chicks, Elvis Presley).

Nessun commento: