mercoledì 15 ottobre 2008


la mitica Avril Lavigne continua a perdere colpi, ormai che lei sia punk non ci crede più nessuno( io si!!) e lei sicuramente fa di tutto per togliersi di sopra questo nominativo l’ultimo fatto è avvenuto a Burnaby, (Canada) dove la lavigne ha deluso centinaia di fan accorsi per vedere un suo concerto di beneficenza. avril ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, parallizata dal gelo: “Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle“. Poi se ne è andata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls...

Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica riunione delle Spice Girls, il 2 dicembre scorso, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.

Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine “Star”, da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere al concerto della mitica cantante canadese: “E’ vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell’esistenza delle persone che le vogliono bene!!"

ora: io non so se è vero, però credo di si. ma anche se fosse scusa?? se a lei piacciono le spice non è colpa di nesuno no?? poi, non vuole essere più punck? e certo, lo ha detto lei che si sente più matura, più donna!! non una ragazzina giusto? anche se a me piaceva più punck rispetto le sue decisioni perchè cm tutte le sue fan sanno lei pensa prima di agire!!

Nessun commento: